sono bravo a fare tutto male
Saranno i baci che mi dai,
e quelli che ti inventerai
Oppure il tempo che non hai,
e quello che ti inventerai
L 'amore è uno sbattiglio
e come ascolti i fatti miei,
sarà l 'orecchia che tu hai
e i buchi nuovi che ti fai.
La solitudine perché c 'è?
La solitudine perché c 'è?
a pile di piatti bianchi,
a frasi come l 'ame da stringere
Saranno i venti che vorrei,
o le galassie dei tuoi nei
l 'inchiostro che non va più via
per prima che tu vada via
Ah, la solitudine perché c 'è?
Ah, la solitudine perché c 'è?
Ah, la solitudine perché c 'è
Ah, la solitudine perché c 'è