Oggi non ho voglia di spremere pensieri
Tanto sono gli stessi che avevo pure ieri
che voglia stare un po' con me
Uno di quei giorni che ti
In questi giorni sembra tutto
E ho perso la mia voglia di ri
Hey, hey, ma lo sai perché
C 'è sempre qualcosa che non va
No n c 'è posto, fatti più là!
Ho spinto un po' che un metodo
Buttare via davvero ciuppo e poi eliminare
Ma se ti tiri indietro allora
Perché hai co minciato bene,
E sta per diventare un anno
Perché c un altro ostacolo
e di meno che marcogli allora
Eh eh ma lo sai per te tutti ridono
Tranne me c 'è sempre qualco
Le cose vanno bene, e dopo vanno male,
torna sempre tutto uguale,
ancora non mi passa questa
E prendi il lascio a stare
se quello che ti dico ti rimesta il contenuto,
sei pronto per partire di nuovo in posizione,
con un numero migliore l 'ora
c 'è sempre qualcosa che non va